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Info acquisto

Info Acquisto

Minimo D' ordine: Euro 50,00

COME ORDINARE :

  • SITO INTERNET 24 ORE

potete effettuare i vostri ordini direttamente da questo sito in qualsiasi ora della giornata, non occorre registrarsi, inserite con precisione i dati che vi saranno richiesti, recapito telefonico corretto, e il vostro indirizzo e-mail, questi necessari per essere contattati e verificare l'ordine in corso.


  • TELEFONO CON OPERATORE dalle 10,00 alle 18,00  lunedi - venerdì - dalle10,00 alle 13,00  il sabato

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 18.00 il sabato dalle 10,00 alle 13,00 potete chiamare i numeri 0464.519350.
Vi consigliamo di prepararvi con la lista dei prodotti da ordinare e con i vostri dati.
Dopo la raccolta del vostro ordine sarete successivamente contattati per comunicarvi l' importo totale da pagare al corriere o da versare.


  • SPEDIZIONI :

CORRIERE UTILIZZATO : Corriere espresso BARTOLINI, Corriere espresso AWS
TEMPO E MODALITA' DI CONSEGNA : Da 2 a 5gg lavorativi.


  • COME PAGARE:

CARTE DI CREDITO, CARTE POSTALI O CONTO PAY PAL:
E' sufficiente durante la procedura di acquisto selezionare pagamento tramite PAY PAL e successivamente potrete comunicare i dati del tipo di carta in vostro possesso purché accettata dal sistema vedi logo in basso sulla home page. Pay Pal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.
PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. PayPal funge da intermediario fra te e AP SERVICE GROUP e accetta le carte di credito indicate. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.
Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate a
AP SERVICE GROUP.
Per ordini superiori a €. 500,00 il pagamento sarà effettuato tramite BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.
In questo caso una volta preparata la vostra merce vi viene comunicato l'importo esatto e le coordinate bancarie per il bonifico, la merce parte ad effettivo accredito in conto corrente dell' importo dovuto. Pagando in questo sistema la merce impiega circa quattro giorni lavorativi in più per arrivare a destinazione.


  • PREZZI :

Tutti i prezzi che troverete nella'area risevata non sono comprensivi di iva e trasporto, il calcolo totale sarà generato automaticamente dal programma all'interno dell'area.



  • DIRITTO DI RECESSO

La ditta AP SERVICE GROUP di Alessandro Perna, vi informa che in rispetto del DECRETO LEGISLATIVO - 06/09/2005 , n. 206 e del DECRETO LEGISLATIVO 185/99 in materia di tutela del consumatore, per esercitare il diritto di recesso dovrete entro il termine di 10 gg. dal ricevimento della merce ordinata, inviare raccomandata con ricevuta di ritorno a AP SERVICE GROUP Via Riccardo Zandonai, 2/B DRO 38074 (TN), indicando il numero ordine.
La merce deve essere nel suo imballo originale perfettamente integro. Sarà nostra cura contattarvi per stabilire il ritiro della merce. Le modalità di rimborso, qual' ora vi sia già stato il pagamento, sono tramite bonifico bancario o tramite Pay Pal se il cliente ha usufruito tale sistema per l' acquisto. Le uniche spese dovute dal consumatore sono quelle di consegna e di restituzione del bene al mittente.


  • GARANZIE PRODOTTI

Tutti i prodotti elettrici hanno garanzia di un anno, in caso di malfunzionamento o guasto, l'apparecchio va inoltrato, a proprie spese, a AP SERVICE GROUP Via Riccardo Zandonai, 2/B DRO 38074 (TN) dopo la riparazione o sostituzione (ove previsto) il prodotto vi verrà inviato da parte di AP SERVICE GROUP addebitandovene le spese di spedizione.

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